Rossanese, ennesimo colpo: ecco Cristaldi Tutto pronto per domenica prossima

Rossano, Venerdì 29 Settembre 2017 - 18:27 di Ivan Porto

Rossanese, ennesimo colpo: ecco Cristaldi Tutto pronto per domenica prossima

Aloisi: «Stiamo lavorando duro»  

E’ tutto pronto, ormai, per la quarta giornata di campionato. La Rossanese allo stadio “Russo” di Mirto Crosia (zona Cento fontane), ospiterà al Brutium Cosenza. Squadra certamente ostica per una gara che si prospetta tutta in salita. Il giovane tecnico, Luca Aloisi, in settimana non ha tralasciato nessun particolare, provando uomini e alcuni schemi tattici.

«Sono contento di come si sia espressa la squadra fino ad oggi – ha commentato l’allenatore della Rossanese facendo un veloce punto della situazione –. Le tre vittorie hanno fornito un’iniezione di fiducia nei nostri mezzi, consapevoli però che domenica prossima andremo ad affrontare una delle squadre più ostiche del torneo, che vanta un allenatore esperto in panchina». Nei giorni scorsi, frattanto, la società ha messo a disposizione di Aloisi l’ennesimo colpo di mercato. Si tratta di un volto noto al popolo rossoblù: l’esterno d’attacco Jonathan Cristaldi, già alla Rossanese in Serie D e in Eccellenza, l’anno scorso al Rotonda, con un passato fra le fila di Torretta, Paolana, Cariatese e cresciuto nelle giovanili del Crotone.

«La società – ha concluso l’allenatore bizantino – mi ha regalato un altro rinforzo. Non posso che ringraziare tutti per gli sforzi profusi e per essere riusciti a costruire un grande gruppo che, attraverso i grandi sacrifici ed il lavoro, sta producendo ottimi risultati. Un gruppo composti da grandi uomini e grandi calciatori». Cristaldi, che si allenava già in gruppo da qualche settimana, sarà a disposizione del tecnico domenica contro la Brutium.

Appuntamento alle 15,30 allo stadio “Russo” di Mirto.

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code