INPS, POSSIAMO AMBIRE A SEDE PROVICIALE

Rossano, Domenica 11 Febbraio 2018 - 10:49 di Ivan Porto

INPS, POSSIAMO AMBIRE A SEDE PROVICIALE

MASCARO RILANCIA APPELLO SMURRA (FNA)

SINDACO:CITTÀ UNICA,PIÙ QUALITÀ SERVIZI

ROSSANO (Cs) - Promuovere la locale sede dell’INPS a filiale provinciale significa dare atto e merito alla competenza, alla professionalità e al lavoro prezioso di quanti hanno contribuito a farla diventare un esempio virtuoso così come viene diffusamente riconosciuto. Allo stesso tempo vuol dire continuare a garantire ed anzi elevare ulteriormente qualità ed efficienza dei servizi offerti all’utenza di un vasto territorio.

È quanto dichiara il Sindaco Stefano MASCARO condividendo e rilanciando la valutazione e l’auspicio manifestati nei giorni scorsi dal vicesegretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura – FNA Mario SMURRA.

Ci associamo alla soddisfazione espressa da SMURRA – aggiunge il Primo Cittadino – per i risultati ottenuti dall’Agenzia complessa di Via Acqua di Vale nel nostro Centro Storico e che in più occasioni ha dato dimostrazione della propria capacità di risposta alle diverse istanze provenienti dai cittadini, in particolare, delle fasce più deboli. A breve essa sarà anche protagonista di un progetto pilota, attraverso un innovativo applicativo informatico (di Customer Relationship Management) che consentirà di effettuale l’analisi e la storicizzazione delle prestazioni erogate agli utenti. Una novità che sarà di non poco conto. Si tratta, anzi, di risultati e di obiettivi ancora più grandi – continua MASCARO – che contribuiscono a rafforzare l’immagine della nuova Città unica CORIGLIANO-ROSSANO, destinata a diventare, così come noi tutti ci auguriamo, riferimento per e nel territorio anche e soprattutto dal punto di vista dell’elevazione complessiva della qualità dei servizi alle comunità locali.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code